iPhone 7 avrà una doppia fotocamera? Apple sembrerebbe stia iniziando a fare i primi test.

iPhone 7 avrà una doppia fotocamera? Apple fa i primi test

Rumors sempre più insistenti sostengono che il nuovo iPhone 7 avrà una doppia fotocamera, sembrerebbe inoltre che Apple stia cominciando a fare i primi test a riguardo.

Secondo  DigiTimes Apple avrebbe iniziato a spedire i primi campioni della doppia fotocamera da testare, infatti secondo i rumors iPhone 7 disporrà di una doppia fotocamera, se così fosse di tratterebbe di una grandissima novità.

Il produttore del componente è sempre Largan Precision che ormai da anni fornisce il 60% dei dispositivi Apple.

Anche Ming-Chi Kuo analista di KGI ormai noto per le sue previsioni per quanto riguarda il mondo Apple sostiene che il nuovo smartphone Apple avrà la doppia fotocamera, anche se potrebbe essere presente solamente nel modello plus e non nel modello più piccolo.

Ovviamente manca ancora molto alla presentazione di iPhone 7 che dovrebbe avvenire come ogni anno a Settembre, e ancora non è cominciata nemmeno la produzione del dispositivo quindi rimangono solamente voci e rumors che vanno doverosamente presi con le pinze, non appena ci saranno notizie ufficiali non esiteremo a comunicarvele.

Cosa ne pensate se Apple dovesse davvero introdurre una doppia fotocamera nei nuovi iPhone? Lo comprereste? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

[via]

 

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone