Il direttore finanziario di Sony afferma che la fotocamera a due lenti sarà una delle caratteristiche chiavi degli smartphone top di gamma, tra cui sicuramente è incluso iPhone 7.

Sony conferma la doppia fotocamera di iPhone 7?

Rumors sempre più insistenti sostengono che il nuovo iPhone 7 avrà una doppia fotocamera posteriore, un’ulteriore conferma sembrerebbe arrivare da Kenchiro Yoshida, direttore finanziario di Sony, nel corso della presentazione dei risultati fiscali per il primo trimestre dell’anno.

Il direttore avrebbe dichiarato che «la fotocamera a doppia lente verrà lanciata, crediamo, da parte dei maggiori protagonisti del settore degli smartphone».

Includendo quindi senza dubbio lo smartphone di Apple, considerato ovviamente un top di gamma, l’azienda di Cupertino è il principale cliente Sony nel settore, quindi anche se Yoshida non ha fatto nomi tutti hanno pensato subito alla Mela.

La doppia fotocamera di Sony se dovesse essere davvero introdotta nel nuovo iPhone 7 cambierebbe completamente la prospettiva della fotocamera, potrebbero essere introdotti differenti focali per ciascuna delle due lenti e potrebbe essere migliorata  la sensibilità in caso di scarsa luce.

Insomma manca ancora parecchio tempo alla presentazione di iPhone 7 che Apple dovrebbe presentare al keynote di Settembre, ma i rumors ovviamente sono tanti ed insistenti; secondo voi Apple introdurrà davvero una doppia fotocamera nel nuovo iPhone?

[via]

 

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone