WhatsApp supporta ora chat di gruppo di 256 utenti

WhatsApp per iOS ed Android supporta ora chat di gruppo con 256 utenti.

WhatsApp supporta ora chat di gruppo di 256 utenti

Le chat di gruppo su WhatsApp vengono ormai sempre più utilizzate per comunicare tra parenti,amici, colleghi di lavoro oppure semplicemente per organizzare eventi e feste.

Prima di questo aggiornamento le chat di gruppo potevano essere formate al massimo da 100 componenti, ora invece ce ne possono essere fino a 256 come rilevato da Gadget 360.

Ovviamente questo aggiornamento interesserà ben poco a coloro che usano si le chat di gruppo ma con molto meno membri; invece tornerà molto comodo a coloro che devono organizzare grandi eventi o alle società sportive.

L’aggiornamento riguardante le chat di gruppo WhatsApp è già avvenuto sui server della piattaforma e non richiede l’aggiornamento dell’app: è già disponibile per tutti gli utenti di iPhone ed Android che usano l’ultima versione dell’app disponibile su AppStore e Google Play.

Qualche giorno fa WhatsApp ha annunciato di avere raggiunto la cifra record di 1 miliardo di utenti in tutto il mondo, davvero un grandissimo risultato che ha fatto prendere alla società la decisione di rendere l’app gratuita per tutti e per sempre.

[via]