Dei nuovi rumors appaiono in un interessante rapporto, dove vengono menzionati dei nuovi materiali con cui verrà costruito il nuovo iPhone 7.

iPhone 7 Ceramica Ricarica Rapida

Anche se il nuovo iPhone 7 non verrà presentato per almeno altri sette mesi, sempre più rumors circa il suo design e le caratteristiche hardware, emergono ogni giorno. Alcuni di loro sono più credibili, mentre altri sono piuttosto incerti.

Un nuovo rapporto abbozzato da fonti Asiatiche, propone alcune caratteristiche innovative per iPhone 7, tra cui un design tratto da un presunto rendering.

Secondo il Business Corea, che cita un rapporto da Sina.com, tramite il sito cinese MyDrivers, iPhone 7 potrebbe disporre di un vetro in ceramica sul retro, a differenza dei precedenti modelli in metallo. Il dispositivo abbandonerebbe così le tanto odiate bande bianche sul retro, come suggerito da un rapporto di qualche giorno fa.

L’immagine che vi mostriamo qui sopra, afferma che il nuovo iPhone 2016 avrà uno schermo Super AMOLED, con una migliore funzionalità del 3D Touch, ed un ancor più veloce TouchID. Il dispositivo dovrebbe essere impermeabile, ed avere una fotocamera da 12 megapixel, con un processore Apple A10. Altre caratteristiche includono una “nuova struttura in metallo,” ed una porta Lightning con il supporto per la ricarica rapida. Mancherebbe anche il jack per le cuffie da 3,5mm, come confermato in questi ultimi mesi.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone