Tim Cook e la foto mossa: il web non perdona

Tim Cook scatta una fotografia mossa durante i festeggiamenti al Super Bowl e la condivide su Twitter: il web si scatena con messaggi ironici e parodie.

Tim Cook Foto Mossa WebAl rogo Tim Cook: forse preso dalla foga del momento, o distratto nella scelta della foto migliore, nel tweet di congratulazioni per il Super Bowl Cook (o chi per lui), ha allegato una foto molto mossa e senza mezzi termini di scarsa qualità; quando si dice “la foto sbagliata al momento sbagliato”. L’immagine risulta completamente mossa, probabilmente scattata proprio con un iPhone, e poco si sposa con le stupende fotografie condivise attraverso le recente campagna pubblicitaria “Scattata con iPhone 6s” che elogia per l’appunto le qualità fotografiche del telefono.

Il tweet, come spesso accade, ha servito su un piatto d’argento agli internauti lo sfogo per divertenti parodie o battute generate dalla brutta figura del Ceo di Apple. Si è scatenata infatti una vera pioggia di messaggi, dai più sarcastici “Grande fotografia.”, “Questa è la migliore foto che sai fare?” e “Qualcuno dovrebbe fare l’upgrade ad iPhone 7+ che avrà una migliore stabilizzazione d’immagine” ad altri che non si sono fatti scappare l’occasione demolire lo scatto includendolo all’interno dei celebri cartelloni pubblicitari della campagna “Scattata con iPhone”.

Tim Cook Foto Mossa Web

[via]