Nuove complicazioni e quadranti per Apple Watch in arrivo

Apple cerca un ingegnere per le clock faces di Apple Watch da aggiungere alla propria azienda: in arrivo nuovi quadranti e complicazioni.

Apple Watch Complicazioni QuadrantiLe future versioni di watchOS offriranno più quadranti tra cui scegliere. Anche se la notizia sembrava molto prevedibile, indizi precisi arrivano direttamente da un nuovo annuncio di lavoro della multinazionale di Cupertino che, tra le svariate posizioni aperte, sta anche cercando un ingegnere da inserire nel team di sviluppo dei quadranti per Apple Watch.

Apple, lo ricordiamo, ha aggiunto tre nuovi quadranti (Timelapse, Foto e Album) con il rilascio di watchOS 2 lo scorso autunno, portando a tredici il numero di quadranti (Funzionale, Modulare, Semplice, Astronomia, Solare, Animazione, Colore, Cronografo, Topolino ed Extra Large) fino a questo momento disponibili su Apple Watch, qualcuno in più se teniamo in considerazione la versione disponibile soltanto per la collezione Hermés.

Non è comunque escluso che Apple ne aggiunga di nuove con watchOS 3, o anche con la versione watchOS 2.2, presentandole magari proprio durante l’evento di marzo.

[via]