La Apple Car è sempre più vicina di quanto possiamo pensare! Nel campus Apple di Sunnyvale, si avvertono rumori di auto nascoste.

Apple Car Motore Auto Nascosta

Rumori di un motore proveniente da un’auto, provengono da un campus di Sunnyvale, in cui Apple ha in affitto un edificio, come riporta AppleInsider. Viene ipotizzando che i suoni potrebbero essere provenienti da un impianto di prova della Apple Car, la macchina segreta di Apple, che è in costruzione da ormai qualche anno.

AppleInsider ha anche affermato in un rapporto che, oltre ai suoi uffici noti nel luogo, dove appunto si svolge l’attività di ricerca e di sviluppo, Apple sta inoltre operando sotto una società di comodo nota come SixtyEight Research. SixtyEight Research è una misteriosa operazione di ricerca di mercato, che affitta anche uno degli edifici del campus, e data la mancanza di informazioni disponibili sulla società, potrebbe potenzialmente essere una copertura per progetti Apple segreti, come appunto l’automobile iTech che presto dovremmo vedere sul mercato.

Negli ultimi mesi, un residente che vive vicino al campus, si è lamentato di Sunnyvale, affermando di sentire molto spesso dei rumori di un motore, provenienti dalla zona, in tarda notte. Importanti lavori di ristrutturazione intrapresi da Apple, sono in corso presso il sito dallo scorso anno, quindi non è chiaro se il residente stava semplicemente ascoltando i suoni dei lavori in corso.

È anche vero che, durante la notte, non è proprio logico effettuare dei lavori di ristrutturazione…

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone