iOS 10, il software più atteso di quest’anno, sarà inserito sul nuovo iPhone 7, ed essendo il numero 10, ci si aspetta qualcosa di spettacolare.

iOS 10 Download Novità

Mancano molti mesi all’arrivo di iOS 10, ma già siamo in procinto di svelarvi tantissimi primi rumors, sul nuovo software del nuovo ed ormai prossimo, iPhone 7.

Si parla dell’applicazione Mappe di Apple, che ha avuto un inizio molto difficoltoso negli anni passati, a causa di imperfezioni nella mappatura del mondo, e di alcuni punti ben precisi. Nel corso degli ultimi due anni però, Apple ha posto rimedio a questi problemi molto gravi, irrorando i guidatori, di una nuova app completa e funzionale al 100%.

Con iOS 9, Apple ha incorporato una funzionalità davvero spettacolare: le indicazioni di trasporto per i mezzi pubblici, anche se questa funzione era già disponibile su Google Maps da tempo.

Ciò nonostante, Apple ha ancora un po’ di lavoro da fare, se vuole rendere le proprie Mappe le numero uno per smartphone. In primo luogo, le mappe di Apple non hanno ancora una funzionalità di Street View, che è attualmente la punta di diamante di Google Maps.

Con iOS 10 però, Apple è finalmente pronta a lanciare anch’essa questo fantastico servizio, ovviamente in esclusiva solo per gli utenti che possiedono un iPhone, un iPad o un iPod Touch. Il tutto sarà annunciato al prossimo WWDC di giugno.

Moltissimi furgoni Apple, utili a tracciare la mappatura di ogni singola strada, stanno invadendo il mondo per portare a termine quest’obiettivo, prima dell’arrivo di iOS 10, che comunque verrà rilasciato a tutti, solo tra settembre ed ottobre 2016, insieme al nuovo iPhone 7.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone