Un nuovo rumor conferma l’arrivo imminente del nuovo iPhone 5se, e del nuovo iPad Air 3, che saranno venduti dal 18 marzo.

iPhone 5se iPad Air 3 18 Marzo

Apple è attualmente sulla strada giusta per iniziare a vendere i suoi prossimi e nuovi modelli di iPhone e iPad del 2016, ovvero durante la terza settimana di marzo, dopo la presentazione al nuovo evento Apple.

Apple sta attualmente pianificando di introdurre un nuovo iPhone da 4 pollici soprannominato “iPhone 5se”, ed ovviamente un nuovo iPad Air 3, durante l’evento previsto per Martedì 15 marzo.

Il nuovo rumor parla di giorno 18 marzo, come possibile data di vendita di questi due nuovi prodotti, o come possibile data d’introduzione dei preordini.

Il rumor però sottolinea anche la possibilità di non avere preordini per questi nuovi prodotti, quindi ovviamente vi sottolineiamo questo importante passaggio.

Il nuovo 5se avrà uno schermo da 4 pollici, ed è stato progettato per stimolare gli aggiornamenti hardware di iPhone, con clienti alla ricerca di nuove tecnologie e dispositivi più veloci, senza la necessità di aggiornare anche i loro gusti, come ad esempio con lo schermo grande. Il corpo del iPhone 5se sarà quasi identico a quello del 2013 di iPhone 5s, con un processore Apple A9, ed un co-processore M9 di movimento. Ovviamente un chip NFC per Apple Pay, il supporto per l’Hey Siri, fotocamera identica a quella di iPhone 6, e la capacità di utilizzare le Live Photo. I colori saranno sempre i soliti 3, senza nessuna variazione.

L’iPad Air 3 invece, dovrebbe includere un connettore intelligente, ed il supporto per gli accessori a marchio Apple, ovvero della Smart Keyboard, e della Apple Pencil. Dovrebbe introdurre una nuova variante del processore Apple A9, fotocamere aggiornate, e forse finalmente un Flash LED incorporato sul retro.

Vi terremo informati sull’arrivo di questi prodotti!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone