Ormai ci siamo! Il nuovo iPhone 5se sta per arrivare! Nuovi dettagli sulla produzione, sono emersi proprio oggi in un nuovo comunicato.

iPhone 5se iPad Air 3 18 Marzo

Il mese di marzo ormai si sta avvicinando! Il prossimo evento Apple è ormai alle porte. Si parla del 15 marzo come data di presentazione di un nuovo iPhone, forse il primo con schermo da 4 pollici, dopo 2 anni di novità in fattore grandezza schermi, ovvero iPhone 6 ed iPhone 6s.

Il 18 marzo dovrebbero poter partire gli ordini di questo nuovo prodotto, con annesso Day One, e con annesso acquisto online direttamente da casa propria, o da mobile tramite l’app Apple Store.

Purtroppo non sappiamo se l’Italia sarà contemplata nella prima ondata per le vendite di questo prodotto, ma ciò di cui siamo sicuri ormai, è che i rumors sono molto insistenti, e che ormai dovrebbe essere confermato l’arrivo di questo prodotto.

Un nuovo rapporto della catena di fornitura attuale di questo nuovo smartphone Apple, arrivatoci proprio questa mattina, afferma che Apple ha raggiunto un accordo con una società chiamata Wistron, che sarà uno dei nuovi fornitori per questo prossimo iPhone 5se con schermo da 4 pollici. Questo nuovo accordo aiuterà Apple a lanciare il prodotto in tutta rapidità per marzo, rendendo le scorte “non limitate”.

Ovviamente non sappiamo che impatto avrà sul mercato questo prodotto, ma ciò che sappiamo è che molti utenti non hanno preferito lo schermo da 4,7 pollici di iPhone 6 e di iPhone 6s, e neanche lo schermo da 5,5 pollici di iPhone 6 Plus e di iPhone 6s Plus.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone