iPhone 5se in arrivo! Alcuni iPhone rimossi dagli store!

Ormai siamo agli sgoccioli! Manca solo un mese, e vedremo finalmente il nuovo iPhone 5se. Apple intanto rimuove dalla vendita alcuni iPhone.

iPhone 5se Vendita Apple Store

In India, Apple ha smesso di vendere gli iPhone 4s, che hanno fatto il loro debuttato nel lontano autunno del 2011, così come gli iPhone 5c,5 l’unico smartphone Apple in policarbonato. Il sito The Economic Times, ha confermato ieri, che questi prodotti sono stati rimossi dal mercato Indiano, per far spazio al nuovo e prossimo iPhone 5se.

Manca ormai solo 1 mese circa, al prossimo Evento Apple di marzo, che dovrebbe tenersi giorno 15 marzo, ora 19:00 italiane.

Apple dovrebbe appunto presentare il nuovo e primo iPhone 5se, che si dice abbia finalmente uno schermo da 4 pollici, per ovviare al problema dei gusti dell’utenza, che non ha preferito i nuovi schermi da 4,7 pollici di iPhone 6s, e da 5,5 pollici del nuovo iPhone 6s Plus.

Dovrebbe implementare le più recenti caratteristiche hardware degli attuali iPhone 2015/2016, come Apple Pay, il metodo di pagamento mobile più usato al mondo, TouchID, ovvero il sensore d’impronte digitali, fotocamera e videocamera sia frontale che posteriore migliorate, ed un processore Apple A9.

Le colorazioni dovrebbero rimanere invariate, anche perché ancora nessun rumors ne ha parlato.

[via]