Non è ancora stato presentato, eppure già gli analisti ne iniziano a prevedere i dati di vendita. iPhone 5se è ormai sulla bocca di tutti.

iPhone 5se Vendite Previsioni

Le vendite di iPhone stanno rallentando, ma a gennaio è stato registrato il picco massimo di vendita mai raggiunto, proprio durante quel primo mese dell’anno. Ad oggi Apple è la società per smartphone, che guadagna di più al mondo, ed infatti, gli analisti, stanno cercando di prevedere i possibili guadagni provenienti dal nuovo e futuro iPhone 5se, che dovrebbe fare il suo debutto durante il prossimo evento Apple del mese prossimo, più precisamente il 15 marzo, come i rumors confermerebbero, anche se Apple non ha ancora ufficializzato la cosa.

L’arrivo di un nuovo display da 4 pollici, dopo 3 anni quasi, porterebbe, secondo gli analisti, un netto extra di 10 milioni di dollari nelle casse di Apple, con un incremento delle azioni di 23 centesimi per singola azione ovviamente, secondo l’analista Amit Daryanani di RBC Capital Markets.

In una nota di ricerca agli investitori, Daryanani scrive che si aspetta un iPhone più piccolo, che potrebbe cannibalizzare le vendite di altri modelli di iPhone più grandi, e potrebbe ancora aggiungere un numero significativo di dollari nelle casse di Apple.

Il nuovo e piccolo iPhone, dovrebbe essere caratterizzato dalle seguenti novità:

    1. Nuovo processore Apple A8 o Apple A9;
    2. Ovviamente il sensore d’impronte digitali TouchID;
    3. Fotocamera da 8 megapixel.

È molto probabile che il prodotto venga lanciato a marzo, al fianco del tanto atteso nuovo iPad Air 3, che è stato messo da parte, a favore di iPad Pro.
[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone