Fortune: Apple è la società più ammirata al mondo

Per il non anno di seguito, Apple è prima nella classifica di Fortune, come società più ammirata al mondo. Grande premio vinto ancora una volta da Apple.

Fortune Apple Prima Classifica

Ad Apple è stato assegnato il primo posto nella classifica delle aziende di Fortune, come la più ammiarata al mondo, che segna la nona vittoria consecutiva per l’azienda di Cupertino. Dopo Apple troviamo Alphabet, la casa madre di Google, poi Amazon, Berkshire Hathaway, e Walt Disney, che completa le prime cinque posizioni.

Fortune scrive:

C’è un nuovo standard per le aziende in America. Per la quarta volta consecutiva, la nostra lista di aziende più ammirate al mondo, è guidata da un trio di giganti tecnologici nati da meno di 40 anni.

Siamo morto orgogliosi di questo!

Apple ha ottenuto un punteggio pari a 8,6, battendo al secondo posto Alphabet, con un punteggio di 8.2. In particolare, il produttore di smartphone più amato del mondo, è anche arrivato primo in tutti gli 8 precedenti , confermandosi per il 9° anno di seguito, come la società più ammirata al mondo.

Per visionare l’intera classifica delle aziende più ammirate del mondo, potete visitare il sito ufficiale da questo link.

[via]