Apple Car: molta sicurezza e ancora rumori di auto

Tantissima sicurezza, e moltissimi rumori di automobili, continuano a provenire dall’impianto Apple di Sunnyvale. Apple Car è ormai vicina?

Apple Car Sicurezza Rumori

Si tratta di una specie di segreto assoluto, che ormai il mondo vuole conoscere: Apple Car è quasi pronta! Le industrie automobilistiche e la tecnologia che Apple sta sviluppando su un veicolo elettrico, con nome in codice “Project Titan”, stanno per rendere reale ciò che abbiamo sempre immaginato. Apple è riuscita fino ad oggi, a mantenere la maggior parte dei segreti su quest’autovettura.

Per avvantaggiarsi e proteggere l’identità di quest’automobile, Apple si dice che stia utilizzando una società di comodo chiamata Sixty Eight, con sede a Sunnyvale, California. I vicini hanno recentemente segnalato la presenza di una sicurezza davvero massiccia, ed un sacco di rumore intorno allo stabile, che sembrerebbe proprio provenire da un’automobile.

Ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa, ma ad oggi le cose non sono cambiate. Maggiore sicurezza, e sempre più rumori, stanno invadendo la zona circostante.

Ecco le testimonianze dei vicini:

Ricevono consegne alle tre del mattino. È un posto molto scuro, e molto riservato. Non sappiamo cosa stia succedendo al suo interno, ma quasi ogni notte c’è un rumore che fa svegliare anche i cani di tutto il vicinato.

Le guardie di sicurezza formano sempre una coda, hanno anche dei cani da guardia, ed auto private per gli spostamenti attorno allo stabile.

Si sentono spesso rumori di lamiere sbattere e di sferragliante, per tutto il giorno, ma anche un suono descritto come un ronzio acuto, che a volte si sente per tutto l’intero giorno.

Insomma, questa macchina Apple verrà mostrata a breve, oppure aspetteremo ancora molto?

[via]