GoodBarber torna in pista al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, con tante esaltanti novità. Ecco tutti i dettagli!

GoodBarber MWC16 Barcellona

Allo scorso MWC DEL 2015, GoodBarber ha presentato il programma Reseller, ovvero un programma per agenzie che creano applicazioni.

Quest’anno hanno voluto fare di più: vi presentiamo l’Open Product, pronto a cambiare il concetto di sviluppo app, tramite un App Builder.

Prima con GoodBarber, era possibile coprire il 90% dei requisiti necessari per avere un’app perfetta, adesso con Open Product, sarà possibile lavorare su quel 10% mancante.

Dal comunicato ufficiale:

Un grande risparmio di tempo, e di produttività per gli sviluppatori.

Tale progetto beneficerà in futuro di tutti gli aggiornamenti che rilasceremo.

Per completare questo groppo upgrade, è stato anche rilasciato l’Open UI kit, un pacchetto contenente tutti i template del sito, per la creazione di applicazioni, che troverete disponibile gratuitamente, su questo link.

Questo è stato fatto per dare la possibilità a tutti, di modificare ogni singola componente del template scelto, per personalizzarlo a proprio piacere.

Schermata 2016-02-22 alle 16.17.00

E per completare questa carrellata di novità, viene anche presentata la funzione Chat, che permette a tutti i possessore di quella determinata applicazione, di comunicare fra loro, per scambiare opinioni e tanto altro.

detail-slide-userchat-5

detail-slide-userchat-6

GoodBarber ogni anno, è pronta a lasciare un segno nel mondo delle applicazioni mobile, e anche quest’anno, a parer nostro, è riuscita a farlo!

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone