Steve Jobs: venduto il suo orologio Seiko del 1984 a 42.500$

È stato recentemente venduto il famoso orologio di Steve Jobs, ex CEO Apple, morto nel 2011, ad un’asta per 42.500$.

Steve Jobs Orologio Seiko Venduto

L’ orologio Seiko che Steve Jobs ha indossato nel famoso servizio fotografico del Macintosh, quando correva l’anno 1984, è stato venduto per 42.500$, ad un’asta online sabato. Consegnata dall’ex direttore della casa Mark Sheff, il cinturino dell’orologio è in condizioni di forte usura, ovviamente dopo 32 anni, ma riesce comunque a richiamare l’interesse di 14 offerenti, e circa 5.600 pagine viste prima che l’affare si chiudesse definitivamente.

L’orologio non è stato l’unico elemento dei “vecchi manufatti” di lavoro di Steve Jobs, ad essere mai venduto: sono stati venduti articoli come i suoi vecchi sandali Birkenstock per 2,750$, il suo tanto amato e classico dolcevita nero, che indossava sempre quando era alla direzione di Apple, per 7,500$. Ed un sacco di altri oggetti di suo uso personale sono stati venduti, tra cui ila targa con il nome nel suo ufficio, i suoi bigliettini da visita, una ricevuta di ritorno proveniente da USPS, personalmente firmata da lui in persona, che è stata venduta per 16.250$.

Molti prodotti Apple storici sono stati venduti negli anni, ma forse la roba di Steve ha un mercato maggiore di ciò che ha inventato.

[via]