Facebook introduce per tutti gli stati d’animo dei Mi Piace

Facebook ha appena introdotto in remoto, una nuova funzione per i Mi Piace. Da oggi si potranno scegliere gli stati d’animo di ciò che ci piace.

Facebook Stati d'Animo Mi Piace

Una novità assoluta per il mondo di Facebook per PC e Mac Desktop, e per Smartphone e Tablet: da oggi si potranno utilizzare gli Stati d’Animo quando diamo il nostro parere su un post, un commento o una foto, tramite un semplice Mi Piace.

Passando sopra con il mouse alla scritta “Mi Piace”, o in inglese “Like”, appariranno 6 icone tondeggianti, da un menù altrettanto tondeggiante.

Tramite queste faccine, potrete scegliere il vostro Stato d’Animo, in base alla sensazioni che provate in quel momento, e far capire a tutti ciò che sentite dentro.

Questo è stato sicuramente fatto per “svecchiare” il classico standard del semplice click, che ormai è così da tantissimi anni, senza essere mai cambiato.

Trovate questa piccola ma simpatica novità, divertente o no? A noi personalmente non fa ne impazzire, ne la disprezziamo. Staremo a vedere gli effetti di questa novità!

[via]