Ormai i rumors riguardanti l’arrivo di iPhone 5se si fanno sempre più insistenti, le ultime voci sostengono che sarà un mix tra iPhone 6 ed iPhone 5s.

iPhone 5se? Sarà un mix tra iPhone 6 ed iPhone 5s

iPhone 5se, secondo gli ultimi rumors, esteticamente sarà molto simile ad iPhone 6 sopratutto per quanto riguarda il display, avrà però anche qualche componente di iPhone 5s.

Insomma il nuovo iPhone, sarà un mix di iPhone 6/6s ed iPhone 5/5s, i rumors sostengono che verrà presentato da Apple a Marzo, se così fosse la produzione di massa del dispositivo dovrebbe già essere cominciata.

Il blogger francese Steve Hemmerstoffer conosciuto come @OnLeaks su Twitter, ha pubblicato due immagini riguardanti i due prototipi su cui Apple è stata indecisa fino alla fine, ecco le immagini:

Schermata 2016-02-25 alle 11.18.35

Schermata 2016-02-25 alle 11.22.45

Una delle differenze che salta all’occhio è la forma del flash posteriore, in un prototipo risulta a pillola come nei vecchi dispositivi nell’altro invece è tondo come negli iPhone attuali.

Altra differenza riguarda i fori degli altoparlanti da un lato più simili a quelli di iPhone 5s, dall’altro accorciati per offrire una migliore simmetria con i fori dedicati al microfono.

Non si sanno molti dettagli riguardanti questo nuovo dispositivo, se fosse vero Apple potrebbe presentarlo ad un evento speciale previsto per il 15 marzo, dovrebbe chiamarsi iPhone 5se con processore A9, Apple Pay e Touch ID.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone