Apple TV è appena stata aggiornata! Apple ha appena rilasciato per tutti, un nuovo aggiornamento software per la terza generazione, con alcune novità.

Apple TV, Aggiornamento

Per i clienti affezionati, che continuano ad usare la terza generazione di Apple TV ancora oggi, Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software, che arriva alla versione numero 8.4.1.

L’aggiornamento è disponibile per tutte le versioni della terza generazione di Apple TV, e può essere installato attraverso il classico meccanismo di aggiornamento del software di sistema, accedendo direttamente dall’applicazione Impostazioni, o installandolo automaticamente, per i clienti che hanno gli aggiornamenti automatici già attivati.

La terza generazione di Apple TV è disponibile dall’ormai lontano 2012, ma continua tutt’oggi ad essere venduta a fianco dell’ultima generazione, ovvero la generazione. Il dispositivo è quindi molto vecchio, e non funziona su di esso il nuovo software tanto amato tvOS, non includendo al suo interno infatti, caratteristiche come il supporto per l’assistente vocale Siri, che ci da una mano nella ricerca dei nostri film, e serie TV preferiti, e l’accesso ad un App Store dedicato per il download e l’utilizzo di applicazioni, ma offre contenuti attraverso decine di canali come Netflix, Hulu Plus, YouTube, NBA e tanto altro ancora.

Buon Download!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone