I rumors affermano che Apple porterà tanti cambiamenti con OS X 10.12. iPhoto ad esempio, dovrebbe tornare in vita, su questa versione software.

iPhoto, OS X 10.12

Citando una fonte davvero affidabile, che ha moltissima esperienze e conoscenza sullo sviluppo dei software, chiamata Macotakara, oggi ci dicono che Apple sta lavorando per rendere le nuove versioni del programma Foto, allo stesso livello dell’ormai defunto iPhoto. Lo scorso aprile infatti, è stato tolto da App Store, insieme alla sua versione maggiorata e più accurata, chiamata Aperture, uno dei migliori programmi per la grafica su Mac.

Sono molte le funzionalità che sono state omesse, durante la creazione del programma Foto. Ed anche se il rapporto di quest’oggi, non ha ben fornito specifiche su come esattamente implementeranno nuove funzione, ne quali funzioni verranno inserite, siamo certi che gli utenti saranno davvero entusiasti di questa rinascita. La fonte cita che, le foto potranno essere modificate in stile iPhoto, nella versione 9.6.1.

Al di là di modifiche alle applicazioni fotografiche, Apple dovrebbe anche inserire per la prima volta su un Mac, Siri, di cui vi abbiamo ampiamente parlato ieri, nel nostro articolo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone