Secondo gli ultimi rumors l’evento Apple non sarà più il 15 Marzo ma bensì il 22 Marzo, durante questo evento verranno presentati iPhone 5se ed iPad Air 3.

L'evento Apple spostato al 22 Marzo?

Secondo UnderKG, sito sud coreano che avrebbe appreso la notizia da una fonte anonima vicina ai fatti, l’evento Apple previsto per il mese di Marzo slitterà di una settimana, quindi non sarà più il 15 ma bensì Martedì 22 Marzo.

Non è ancora nemmeno stato ufficializzato un evento Apple per Marzo ma i rumors sostengono che ci sarà e verranno presentati iPhone 5se ed iPad Air 3.

La grande novità se tutto è vero sarà l’arrivo di un nuovo iPhone ovvero iPhone 5se che sarà un mix tra iPhone 6 ed iPhone 5s.

iPad Air 3 secondo i rumors sarà una  versione più piccola di iPad Pro con processore A9X nuovo connettore magnetico e quattro altoparlanti.

Verranno presentati anche nuovi cinturini per Apple Watch in diversi materiali e colori e potrebbe essere aggiornata la linea di MacBook.

Ovviamente come vi abbiamo detto più volte si tratta solamente di rumors, nessuna notizia ufficiale da parte di Apple ha confermato o smentito la presenza  o meno di un keynote nel mese di marzo, non ci resta quindi che attendere una nota ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino.

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone