Finalmente appaiono sul web le prime foto del tanto atteso iPhone 7, che farà la sua comparsa a fine anno, stravolgendo di nuovo il mercato.

iPhone 7, Foto, Immagini

Una serie di immagini sono fuoriuscite oggi da un presunto fornitore di Apple, che potenzialmente potrebbero darci il primo sguardo al nuovo telaio del prossimo iPhone 7.

Le foto sono state pubblicate oggi dal blog francese NowhereElse.fr, che in passato ha già anticipato molte immagini di prodotti che poi sono realmente usciti, come per quelle riguardanti Apple Watch. In queste immagini, vengono mostrati dei fotogrammi del corpo Unibody del nuovo iPhone 2016, che viene ritratto in mano ad un operaio della fabbrica che lo produce. Il design è simile a quello presente su iPhone 6s, ma la cosa che ci insospettisce, è che le immagini corrispondo ad una grandezza diagonale del display di 5,2 pollici, rispetto all’attuale 5,5 pollici su iPhone 6s Plus.

Dalle immagini si evince poi, che c’è ancora il jack delle cuffie da 3,5 mm ancora in questo corpo in alluminio, al contrario di ciò che i rumors hanno predetto fino ad oggi. Niente cuffie bluetooth quindi?

Ciò che si suppone, è che sia forse un prototipo che Apple ha creato, prima di passare all’effettivo modello che venderanno a settembre/ottobre.

Ovviamente non c’è nulla di confermato, quindi attendiamo con ansia altre immagini, ed altri rumors, per darvi maggiori informazioni.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone