Finalmente spuntano i primi segni dei nuovi di iOS 10, ed OS X 10.12 sul web, che saranno presentati a giugno, durante il WWDC 2016.

iOS 10 Download Novità

Il sito MacRumors.com, ha effettuato dei test, verificando la presenza di sistemi operativi anomali nelle loro visite quotidiane e mensili. Come ogni anno prima dell’arrivo del WWDC, ovvero la Worldwide Developers Conference, il sito registra pian piano, un incremento delle visualizzazioni dai nuovi sistemi operativi di Apple, in questo caso da iOS 10, ed OS X 10.12.

Si parla di una crescita esponenziale, iniziata con una decina di visite nel mese di ottobre 2015, per finire ad oggi con centinaia di visite, nel mese di gennaio e febbraio 2016.iOS 10, OS X 10.12, Web

Gli accessi al sito in questione, sono molto frequenti, e si spalmano sia nelle ore del mattino, sia nel pomeriggio.

I software sono ovviamente ancora nelle prime fasi di sviluppo, quindi ancora incompleti per essere utilizzati a pieno, ma Apple comincia a lasciare briciole di pane qui e la, in modo tale che ci accorgiamo dell’arrivo imminente di questi nuovi firmware per iPhone, iPad, iPod Touch e Mac.

Come al solito, Apple rilascerà le prime versioni beta durante il WWDC, e vi mostreremo a giugno tutte le novità che verranno presentate, insieme a questi nuovi software.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone