Un nuovo rumors appena sbarcato sul web, ci fa mette a conoscenza di un presunto nome, che potrebbe sostituire quello di iPhone 7 Plus.

iPhone Pro, iPhone 7 Plus, Nome

Ormai i rumors sono sempre all’ordine del giorno, e trattano i nuovi iPhone 5se / iPhone SE, ed il futuro iPhone 7. A quanto pare però uno dei due nuovi iPhone 7, ovvero la versione Plus, non si chiamerà più così, ma il suo nome sarà sostituito dalla scritta “Pro”.

Ma cosa starebbe a significare la dicitura Pro? Indicherebbe una versione maggiorata di iPhone 7, nella sua versione normale. Più precisamente con doppia fotocamera.

La notizia arriva dal sito cinese MyDrivers, da cui abbiamo preso la notizia con Google Translate, a causa della differenza linguistica molto marcata. Apple starebbe quindi prendendo in considerazione, l’ipotesi di utilizzare questo nuovo nome, per far capire alla gente che Pro, starebbe per una versione migliore di iPhone?

L’analista Ming-Chi Kuo, di KGI Securities, ha già anticipato in precedenza, che Apple stesse lavorando su due versioni di iPhone 7 Plus, uno con una fotocamera a lente singola, ed uno con una fotocamera con doppio obiettivo. In questo caso si parla di due note di ricerca separate, quindi Apple alla fine dovrà prendere una decisione, e scegliere il migliore fra i due nomi e smartphone.

Negli ultimi mesi, MyDrivers ha condiviso alcuni dettagli su iPhone 7, ed iPhone 5se / iPhone SE, ma ancora questi dispositivi non sono stati lanciati sul mercato, ne presentati, quindi non sappiamo con esattezza se prendere o meno in considerazione tale rumor.

È possibile però, che Apple decida di scegliere il nome Pro, proprio per dare una maggiore distinzione fra tutti gli iPhone che saranno in vendita, compresi i nuovi.

Staremo a vedere!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone