Secondo Macotakara iPhone 7 sarà 1mm più sottile di iPhone 6s; esteticamente sarà molto simile al suo predecessore, mantenendo lo stesso design in metallo con la stessa altezza e larghezza, e non sarà impermeabile.

iPhone 7: più sottile, fotocamera a filo, altoparlanti stereo e tanto altro

iPhone 7, secondo i rumors, sarà 1 millimetro più sottile rispetto ad iPhone 6s anche se a livello di estetica sarà praticamente identico.

iPhone 6s ha uno spessore di 7,1 millimetri, quindi se questo rapporto arriva a compimento, l’iPhone 7 sarà spesso solo 6,1 millimetri. L’iPod touch è spesso 6,1 millimetri.
Come si è detto in passato, però, la relazione rileva che la fotocamera sul retro sarà ora a filo con la scocca posteriore; il dispositivo non sarà caratterizzato da un jack cuffie da 3,5 mm, nel tentativo di ridurre lo spessore del dispositivo.
Successivamente, il blog riporta che l’iPhone 7 sarà caratterizzato da altoparlanti stereo, diventando così il primo iPhone con questa caratteristica. In passato, tutti i modelli di iPhone erano caratterizzati solo da un singolo altoparlante, quindi l’aggiunta di un secondo altoparlante dovrebbero migliorare notevolmente la qualità del suono del dispositivo.
Infine, in un altro tentativo di mantenere lo spessore del dispositivo minore, l’iPhone 7 può essere dotato di una porta Lightning sottile rispetto a quella dei dispositivi precedenti. E’ importante notare, tuttavia, che questo non significa che il dispositivo richiede un nuovo cavo o connettore. Questo dovrebbe quindi riguardare solamente i produttori di cover.

iPhone 7 dovrebbe arrivare come sempre nel mese di Settembre, non ci rimane quindi che attendere.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone