Gli analisti cominciano a fantasticare sulle previsioni di vendita del futuro, ed ormai prossimo, iPhone 5se / iPhone SE, con statistiche molto alte.

iPhone SE, Spedizioni, Vendite, iPhone 5se

Il nuovo iPhone sta per arrivare! Le previsioni per le sue spedizioni, fino al trimestre di giugno, potrebbero far balzare dalla sedia molti investitori di Wall Street, che si aspettano un forte impatto sul mercato da questo prodotto, soprattutto grazie al lancio anticipato di questo nuovo modello da 4 pollici, secondo le ultime informazioni dalla catena di approvvigionamento della società.

Gli analisti di JP Morgan, che monitorano la catena di fornitura Apple, hanno rilasciato una nota agli investitori questa settimana, rivelando a tutti che sono già pronte le proiezioni di questo nuovo smartphone Apple, ed andranno meglio di quanto si era in precedenza previsto. Nello specifico, l’azienda aveva originariamente previsto, che le vendite di iPhone SE, avrebbero rappresentato il 15% trimestre su trimestre, ma ora ci si aspetta molto di più: da marzo a giugno, gli investitori prevedono circa 45 milioni di unità spedite.

Gli analisti confidano nei fornitori di componenti per Apple, ritenendo che gli investitori dovrebbero dare un’occhiata più da vicino a Apple Catcher, Pegatron, Chipbond, Taiwan Semiconductor Manufacturing Co., ecc.

 

Il prodotto è previsto per essere presentato questo mese, per l’esattezza giorno 21. Vi terremo informati sulla data ufficiale di presentazione, ed ovviamente anche su quella di vendita in tutti gli Apple Store, compresi quelli italiani.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone