Da qualche tempo circolano sul web delle fotografie riguardanti un ipotetico unboxing di iPhone SE, in realtà si tratta di un falso.

Ecco l'unboxing del nuovo iPhone SE?

Sul web stavano iniziando a circolare delle immagini di un presunto unboxing di iPhone SE, il tutto è stato subito smentito, si tratta di un falso. Come facciamo a dirlo? Guardate questa immagine qui sotto:

Schermata 2016-03-02 alle 13.25.28

Prima di tutto potete notare la scritta in basso a sinistra fotomontaggio, secondo Apple come ha fatto notare un utente non usa mai la stessa scatola per iPhone di diversa generazione e come potete ben vedere questa scatola è quella di iPhone 6s in particolare per quanto riguarda la colorazione grigio siderale.

Inoltre Apple a differenza di Samsung non ha mai inviato il proprio dispositivo in anteprima ad un operatore telefonico come appunto ha fatto Samsung con il Galaxy S7.

iPhone SE dovrebbe essere presentato da Apple ad un evento previsto per il mese di Marzo, i rumors sostengono che sarà il 15 o il 22, si tratterà di un nuovo iPhone da 4 pollici, l’ultimo risale ad iPhone 5s, per accontentare evidentemente quella fascia di utenti che non vuole abbandonare lo schermo da 4 pollici perché lo ritiene la dimensione perfetta.

Per quanto riguarda le caratteristiche, dovrebbe avere un design simile a quello di iPhone 6/6s, monterà un sensore Touch ID, una fotocamera posteriore da 8 MP e sarà dotato di 1 GB di RAM, con processore A9.

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone