Dopo la nostra pubblicazione di ieri, sono apparse altre immagini di altre cover, inerenti all’ormai prossimo iPhone SE o iPhone 5se.

iPhone SE, iPhone 5se, Cover

OneLeaks, un famosissimo account che si trova sul Social Network Twitter, che svela tantissime immagini in anteprima e novità, sia di smartphone e tablet, sia di accessori annessi, ha recentemente pubblicato un qualcosa di fantastico per il mondo Apple, e per i suoi utenti.

È infatti il caso successo proprio oggi! L’account ha appena pubblicato delle immagini davvero credibili, inerenti al prossimo iPhone SE / iPhone 5se, ormai prossimo alla presentazione.

Si tratta di alcune cover, proprio come quelle che vi abbiamo mostrato in un nostro precedente articolo di ieri, che ritrarrebbero il nuovo profilo dell’iPhone che verrà presentato alla fine di questo mese, intorno a giorno 21/22, durante il nuovo evento mediatico Apple.

Vi mostriamo quindi tutte le immagini in nostro possesso, per farvi rendere conto di ciò che dovrebbe essere il futuro Apple.

Schermata 2016-03-04 alle 19.09.29 Schermata 2016-03-04 alle 19.09.36 Schermata 2016-03-04 alle 19.09.43

Cosa ne pensate di queste cover? Prenderà il vecchio design di iPhone 5 / iPhone 5s, oppure prenderà il nuovo design di iPhone 6 / iPhone 6s?

Scopritelo insieme a noi, prossimamente, con nuovi articoli, o durante la diretta che trasmetteremo, dell’evento Apple.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone