iPhone 6s Plus è più veloce del Samsung Galaxy S7

Quale smartphone top di gamma, tra il Samsung Galaxy S7, ed iPhone 6s Plus, è il più veloce? La potenza hardware conta? No!

Samsung Galaxy S7, iPhone 6s Plus, Veloce

Ormai tutti sappiamo che la potenza hardware di uno smartphone, e non solo, non decreta assolutamente la potenza stessa che esso esprime utilizzandolo.

È infatti il caso che vediamo ogni anno ripetersi, tra Apple e Samsung, che pur avendo hardware completamente diversi, anzi oserei direi assolutamente diversi, l’ottimizzazione del sistema operativo, rende più performante il software iOS, per iPhone, iPad ed iPod Touch.

Ma quale tra i due smartphone top di gamma del momento, sarà il vincitore di questa sfida speed test del sistema operativo? Scopritelo in questo nuovo video tutto in velocità.

Nel test inoltre, sono presenti anche altri due smartphone top di gamma, ovvero il nuovo Moto X Pure Edition, ed il nuovo Nexus 6P di Google, anch’essi con un hardware davvero molto performante, ma sempre con un piccolo ma grande handicap… Ovvero Android installato, come sistema operativo di default.

Trovate maggiori dettagli, inerenti all’hardware del Samsung Galaxy S7, su un nostro precedente articolo, che potete visionare direttamente da questo link.

iPhone SE sta per arrivare! CORRI A SCARICARE LA NOSTRA APP E RESTA AGGIORNATO. È GRATIS!

[via]