Il teatro del nuovo Campus Apple ha già preso forma!

Il nuovo Campus Apple sta prendendo sempre più forma! Questa volta tocca al teatro, dove Apple dovrebbe tenere poi tutti i futuri eventi.

Campus Apple, Foto, Teatro

Apple ha condiviso da poco, nuove foto della costruzione in corso, inerente al nuovo Campus di Cupertino, tramite il sito Mashable, luogo che sarà destinata a diventare la sede ufficiale della società Californiana.

Le più impressionanti immagini, riguardano l’auditorium, o meglio il teatro, dove presto verranno presentati tutti i futuri prodotti Apple: iPhone, iPad, iPod, Mac, Apple Watch e non solo.

Mashable sembra aver ottenuto uno scoop da Apple, con le immagini di questo fantastico teatro spaziale, che sarà pronto, insieme a tutto il campus, entro il 2017.

In questo auditorium ci saranno circa 1.000 posti a sedere, dedicati ovviamente alla stampa.

Apple ha inoltre condiviso alcuni dettagli su quell’imponente tetto circolare: è il più grande tetto autoportante in fibra di carbonio mai fatto, dal peso di 80 tonnellate, e costruito a Dubai prima di essere spedito fino a Cupertino.

Apple ha anche notato che circa 900 su un totale di 3.000 pannelli di vetro 46-piede-lunghi sono stati installati presso il nuovo campus, per il quale si è dovuto costruire macchine personalizzate ha chiamato “manipolatori”. Ecco uno sguardo alle macchine in azione:

Apple quindi userà questo nuovo e futuro teatro del Campus Apple, per portare a termine specifici eventi, o solo durante la presentazioni di prodotti e software? Questo lo scopriremo solo con il tempo!

Vi lasciamo alle spettacolari immagini!

applecampus10 campus-2-manipulator-01 campus-2-manipulator-02

[via]