Non è la prima volta che parliamo di un possibile lancio di un nuovo monitor da parte di Apple, 5K, ma sarà vero o si tratta dei soliti rumors infondati?

In arrivo un monitor Apple 5K?

Apple presto presenterà un nuovo monitor 5K? Così sostengono gli ultimi rumors, come mai questa uscita? Il motivo sono i tempi di spedizione dell’Apple Thunderbolt Display, di solito disponibile in 24 ore ora ci vogliono 8 giorni lavorativi.

Questo vale per la maggior parte degli store europei, non è così in Canada e Stati Uniti dove la consegna rimane entro 24 ore.

Questo monitor lo desiderano in moltissimi in particolare gli utenti che hanno Mac Pro.

Altro fatto che potrebbe confermare l’arrivo di un nuovo monitor è che l’Apple Thunderbolt Display è stato introdotto nel lontano 2011, quindi sarebbe anche giunto il momento di rilasciarne uno nuovo.

Ma ormai gli utenti hanno quasi definitivamente perso le speranze e prendono il tutto con molta cautela, visto che  è da diversi anni che si parla di questo.

Inoltre non sono indizi davvero convincenti, il ritardo della consegna del monitor slittata a 8 giorni lavorativi potrebbe solo indicare un problema a livello di produzione o comunque dei ritardi.

Ovviamente vi terremo come sempre aggiornati se ci dovessero essere delle novità a riguardo.

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone