Non è ancora uscito iPhone 7, e già i rumors cominciano a parlare del futuro iPhone 8, che si dice avrà un nuovo display da ben 5,8 pollici.

iPhone 8, Display, 5,8 pollici

Nuovi rumors confermati, suggeriscono che Apple stia testando una nuova tipologia di display, con grandezza pari a ben 5,8 pollici. La data prevista di lancio, è tra il 2017 ed il 2018, annunciata da un nuovo rapporto di pre-pubblicazione da DigiTimes, che è stato ottenuto da Motley Fool, dove si afferma che, il nuovo iPhone co schermo da 5,8 pollici , ncluderà un display OLED, in linea con le precedenti voci trapelate in questi ultimi mesi.

Secondo il rapporto, Samsung è l’azienda primaria, che fornirà i pannelli OLED, seguita da LG e da Japan Display, che si uniranno alla produzione in un secondo momento. Recentemente è stato segnalato, che Samsung sta per investire oltre 7 miliardi di dollari, in una fornitura di display OLED per i futuri iPhone, e questo nuovo rapporto lo conferma.

 

Secondo le ultime voci poi, questo nuovo smartphone dovrebbe chiamarsi iPhone Pro, per le nuove dimensioni che Apple proporrà sul mercato, clonando il nome dell’iPad più grande mai creato, anche sull’iPhone più grande mai creato.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone