In rete è comparsa la foto di una presunta cover per iPhone 7, se così fosse il design del nuovo iPhone sarà molto simile ad iPhone 6s senza jack cuffie.

iPhone 7: la prima cover suggerisce che sarà simile ad iPhone 6s?

Le prime immagini delle presunte cover di iPhone 7 sono comparse su web. Se fosse vero, il nuovo iPhone avrà un aspetto molto simile ad iPhone 6s ed iPhone 6 con angoli curvi e retro piatto. In particolare, questo case non include il foro per jack cuffie da 3,5 mm.

Sulla parte inferiore del telefono, appare solo una porta fulmine circondata da due griglie degli altoparlanti della stessa larghezza, che potrebbe significare che il telefono comprenderà una sorta di uscita audio stereo. A parte la mancanza di una porta per le cuffie, è difficile vedere eventuali altre differenze importanti dal case.

Le precedenti voci riguardanti iPhone 7 hanno indicato che manterrà in gran parte lo stile del telaio esistente, forse un po ‘più sottile di profilo. Le linee orizzontali dell’antenna sul retro del telefono dovrebbero essere rimosse, anche se questo tipo di informazioni non posso trapelare da una cover.

Il foro per la fotocamera posteriore sembra essere più allargato, anche se risulta improbabile che si tratti di doppia fotocamera. Questa apertura nel case sembra essere per la fotocamera e flash LED. Bisogna sottilizzare che questo case è per iPhone da 4,7 pollici, alcune voci avevano indicato che la funzione dual-fotocamera sarà esclusiva per ‘iPhone 7 Pro da 5,5 pollici.

Ovviamente si tratta solamente di un rumors, nessuno ha confermato che si tratta realmente di una cover del nuovo iPhone.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone