Lo spot pubblicitario del nuovo iPhone 6s, inerente alla funzione Live Photos, arriva sui nostri schermi, e anche sul canale ufficiale YouTube di Apple Italy.

Live Photos, iPhone 6s, Pubblicità

Live Photos, è una nuova funzione, che troviamo all’interno del software iOS, ma solo sui nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Si tratta di un sistema in grado di catturare, sia i momenti pre scatto, sia i momenti post scatto di una fotografia. Questo ci da la possibilità di avere delle fotografie completamente animate, e rendere più divertente, romantico, dolce, uno scatto fotografico. Potete ricordare le sensazioni pre scatto, di quel determinato momento importante, come un matrimonio, o una laurea, ma potete anche ridere e scherzare con gli amici, e vedere le reazioni subito dopo lo scatto.

Insomma, una funzione davvero innovativa, che rendere la fotografia più divertente e tutta da scoprire.

Il sito Apple cita:

Quante foto vengono scattate ogni giorno con iPhone? Tantissime. Non per niente è la fotocamera più amata al mondo. Ma la cosa davvero importante sono i ricordi che stanno dietro a quelle immagini. Ora ognuno di quei ricordi sarà più bello e più vivido che mai con Live Photos, un modo tutto nuovo di dare vita alle tue fotografie.

Per scoprire tutti i dettagli della funzione che viene mostrata in questo video, vi consigliamo di andare direttamente sul sito Apple, recandovi su questo link.

Il video è molto divertente, e lo trovate qui sotto, alla fine di questo articolo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone