Google ha annunciato inaspettatamente il nuovo Android N, rilasciando proprio oggi, la prima Developer Preview. Cosa ci sarà dentro?

Android N, Anteprima, Rilascio

Vi chiedete per cosa stia la lettera N del nuovo nome di Android? Beh, l’immagina che vi abbiamo postato qui sopra dovrebbe darvi un’idea, ma vi confermiamo che si tratta di Android Nutella, riconfermando ancora una volta, sempre e solo prodotti dolci da mangiare.

Proprio oggi Google ha rilasciato la prima versione beta per gli sviluppatori, e per rendere le cose ancora più facili per gli sviluppatori, e gli utenti davvero avventurosi, l’anteprima è disponibile come aggiornamento over-the-air, proprio come gli iOS di Apple.

Nessuno si aspettava un’anteprima così presto, dato che la data prevista per il rilascio agli sviluppatori, era previsto per il mese di maggio, durante la conferenza I / O. Google invece, ha deciso spontaneamente, di puntare su un approccio molto diverso dal solito.

Hiroshi Lockheimer, SVP di Google per Android, Chrome OS e Chromecast, scrive sui media oggi, che il team ha deciso di rilasciare l’anteprima adesso, al fine di ottenere più feedback da parte degli sviluppatori, per poi essere un software davvero perfetto in estate.

Vi mostriamo qualche immagine del nuovo OS di Google.

android-n-side-by multiwindow_devblog_tablet_160308_01_n9

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone