Proprio in queste ore, arrivano delle nuove immagini sul web, inerenti ai futuri iPhone SE ed iPhone 7, di cui ormai sappiamo praticamente molto.

iPhone SE, iPhone 7, Cover, iPhone 5se

Le aziende responsabili della creazione di nuove cover, stanno scommettendo già su delle nuove produzioni, inerenti al nuovo iPhone SE / iPhone 5se, con schermo da 4 pollici, che dovrebbe fare la sua apparizione in questo mese di marzo. Ma non solo… Arrivano diverse tipologie di immagini, in cui ci vengono mostrate anche delle cover per il futuro iPhone 2016, ovvero iPhone 7.

In Cina già sono disponibili tantissimi accessori per questo nuovo smartphone, ancora tutto da scoprire.

Proprio ieri sera, vi avevamo pubblicato delle immagini sulle nuove cover per iPhone 7, a cui ad oggi aggiungiamo queste altre appena sbarcate sul web. Dalle immagini si evince che non ci sarà il tanto discusso jack per le cuffie da 3.5 mm di grandezza. Lo spazio sulla parte sottostante del nostro iPhone, ovviamente dal lato sinistro, sarà occupato da un doppio speaker stereo, per la prima volta nella storia Apple e di iPhone.

Queste cover invece, parlando dell’iPhone che verrà presentato questo mese di marzo, mostrano che lo smartphone Apple manterrà il pulsante di blocco e sblocco in cima, proprio come sui vecchi iPhone 5s, invece di muoversi verso il lato destro, proprio come iPhone 6 ed iPhone 6s.

16148-12792-Screen-Shot-2016-03-09-at-30346-PM-l

Ovviamente, da semplici cover, non possiamo darvi maggiori dettagli inerenti al futuro e nuovo hardware. L’unica cosa che possiamo dirvi, è che il design non verrà mutato molto, per quanto riguarda iPhone 7. Mentre per l’iPhone di questo mese, possiamo dirvi che avrà un design misto tra iPhone 5s, ed iPhone 6s.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone