Spiega, produttore famoso di cover, ha prodotto le prime cover per iPhone SE, ma come vedrete dalle foto sono molto simili a quelle di iPhone 5s.

Le cover di iPhone SE sono quasi identiche a quelle di iPhone 5s

Ormai sul web continuano ad apparire immagini di possibili cover per il nuovo iPhone SE, questa volta si tratta del produttore di cover Spigen. La cover mostrata è molto simile a quella di iPhone 5s, le differenze sono davvero minuscole.

Tutti i principali elementi sono nella stessa posizione e hanno la stessa forma: lente dell’obbiettivo, flash, tasti del volume e di stop. Ciò che cambia sono leggermente le dimensioni.

Dalla custodia, ovviamente  non è possibile vedere la reale forma del bordo del telefono, potrebbe essere nfatti leggermente rastremato. Non si comprende nemmeno come potrebbe essere lo schermo.

Alcuni rumors sostengono infatti che il nuovo iPhone avrà un display molto simile a quello di iPhone 6 ed iPhone 6s.

In passato è già capitato che la pubblicazione su web di immagini di custodie svelasse il reale design dei dispositivi, ma a volte ci sono stati anche dei clamorosi errori. Non si può quindi fare affidamento su questi rumors, che vanno come sempre presi con le pinze.

Insomma iPhone SE dovrebbe essere a breve presentato da Apple, per il momento non si sa nessun tipo di dettaglio, vi terremo come sempre aggiornati.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone