iOS 9.3 è ormai alle porte! Il 21 marzo, durante il prossimo evento Apple, dovrebbe essere rilasciato per tutti, quindi la versione finale è vicina.

iOS 9.2.1 Correzione Falla Di Sicurezza Safari

Proprio qualche minuto fa, Apple ha rilasciato gli inviti del tanto atteso evento di marzo, confermato adesso per giorno 21, ore 18:00 italiane. Cominciano infatti, ad arrivare anche i primi rumors, riguardanti l’uscita del nuovo iOS 9.3, in beta ormai da parecchi mesi, che dovrebbe essere rilasciato durante l’evento in questione, o proprio alla fine.

La versione GM, ovvero la Gold Master, che sarebbe il software finale che tutti installeremo sui nostri iPhone, iPad, ed iPod Touch, verrà sicuramente rilasciato la prossima settimana, per poi essere distribuito a tutti, in quella successiva, dopo l’evento Apple.

Durante questo evento sono previsti anche due nuovi prodotti, ovvero iPhone SE / iPhone 5se, ed il nuovo iPad Air 3.

Siete curiosi di sapere tutte le novità che ci saranno su iOS 9.3? Le trovate su questo link.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 21 marzo, dalle ore 17:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone