Arrivano sul web delle immagini davvero interessanti, che sembrano ritrarre il nuovo iPhone 7, che dovrebbe essere disponibile da settembre.

iPhone 7, Design, Nuovo, Immagini

Ormai ci siamo! Manca poco all’arrivo di iPhone SE / iPhone 5se, che farà la sua apparizione giorno 21 marzo, durante il prossimo evento Apple. Ma i rumors non si fermano a questo nuovo iDevice: iPhone 7 è sempre più in voga, ed oggi vi mostriamo delle immagini davvero sorprendenti.

Una nuova immagine, ci mostra i disegni tecnici, inerenti al design e alle forature interne, di questo nuovo iPhone 2016.

Le immagini mostrano la parte posteriore dello smartphone Apple che, a prima vista, sembrerebbero portarci a credere che non ci siamo più le fastidiose ed odiate bande bianche per la ricezione dell’antenna.

Le linee infatti, sarebbero state spostate lungo i bordi del corpo smartphone, rappresentate nell’immagine, da una linea più chiara, che segue perfettamente la curvatura del corpo.

Inoltre, guardando il tutto più da vicino, notiamo che anche la fotocamera è cambiata: la dimensione del foro della fotocamera è significativamente più grande rispetto agli iPhone attuali, indicando un aggiornamento di qualche tipologia in vista.

Secondo la fonte, il telaio sarebbe anche leggermente più sottile, rispetto alle unità attuali, anche se lo spessore non è visibile nelle immagini trapelate.

photo-iphone-7-catcher-1

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 21 marzo, dalle ore 17:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone