Patchworks fa lo sgambetto a tutti, Apple compresa e svela tutti gli accessori e pellicole dedicati ad iPhone SE.

Patchwork svela tutti gli accessori per iPhone SE

Il nuovo iPhone SE verrà presentato Lunedì 21 Marzo in un evento organizzato da Apple, ma Patchworks ha deciso di rivelare tutte le cover e gli accessori del nuovo dispositivo con una settimana di anticipo scatenando l’ira di Apple.

Nel catalogo che vi mostreremo in seguito ci sono tutte le cover e le pellicole che l’azienda ha fatto per il nuovo iPhone che guardando le immagini sembra praticamente identico ad iPhone 5s.

Schermata 2016-03-14 alle 13.47.49

Così facendo Patchworks sa che scatenerà l’ira in primis di Apple che ancora non ha presentato il nuovo iPhone, ma l’azienda sembra non farci caso.

Ha infatti rilasciato una serie di accessori per il nuovo iPhone, tra questi troviamo pellicole in vetro, cover trasparenti e colorate, insomma una gamma completa per iPhone SE, che vedendo il catalogo appare davvero molto simile ad iPhone 5s.

Nel messaggio in cui annuncia la propria gamma completa di accessori per iPhone SE Patchworks commette un errore: indica l’annuncio da parte di Cupertino in arrivo il 21 aprile invece che il 21 marzo. Come è stata confusa la data, Patchworks potrebbe anche sbagliarsi sul design di iPhone SE, voi cosa ne pensate?

Sarà davvero questo il tanto atteso iPhone SE? Non ci rimane che attendere il 21 Marzo.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 21 marzo, dalle ore 17:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone