Finalmente appaiono in rete, le prime immagini forse, della doppia fotocamera di iPhone 7. Vi mostriamo in anteprima le foto.

iPhone 7, Doppia Fotocamera, Immagini

Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato le prime presunte immagini, del nuovo design di iPhone 7. Sul sito francese NowhereElse, l’immagine mostrava anche un piccolo modulo della telecamera, costituito da due sensori per la fotocamera. 9to5Mac inoltre, ha scoperto che l’immagine era emersa già nei primi di gennaio, ma ancora non c’erano abbastanza prove per collegare la componente con il prossimo iPhone 2016, indipendentemente da ciò che le recenti voci hanno sostenuto in questi mesi.

I rumors hanno previsto che iPhone 7, avrà un nuovo compatto fotografico, costituito da una doppia fotocamera, fornita da Sony, come hanno recentemente confermato i produttori di smartphone quest’anno.

iphone-7-pro-dual-camera-leak-2

I rumors sul web, hanno anche sostenuto che, una speciale versione di iPhone 7 Plus, chiamata forse iPhone 7 Pro, avrà questa presunta doppia fotocamera sul retro, rispetto invece agli attuali modelli da 4,7 pollici e da 5,5 pollici.

iphone-7-pro-dual-camera-leak-3

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 21 marzo, dalle ore 17:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone