Un nuovo rumors, trapelato dai produttori degli spot televisivi Apple, rivela che iPhone SE, avrà una fotocamera che registra video in 4K.

iPhone SE, Video 4K, iPhone 5se

Voci fresche di giornata, in vista del primo evento speciale Apple, che si terrà giorno 21 marzo, parlano di iPhone SE: i rumors sostengono che, la nuova generazione di iPhone da 4 pollici, integrerà un sistema di webcam iSight ad alta definizione, in grado di registrare filmati in definizione 4K, mettendo il dispositivo alla pari con i suoi fratelli più grandi, della serie 6S.

Secondo un informatore, Apple prevede di mostrare le capacità della videocamera, in un prossimo video promozionale, che presenta una scena girata da filmati in 4K filmati, catturato ovviamente dallo stesso iPhone.

Il blog AppleInsider è stato in grado di verificare le affermazioni, quindi la notizia la prendiamo come veritiera!

Non si sa se Apple abbia prodotto il video in tempo per l’evento speciale della prossima settimana, ma sappiamo solo che le riprese esterne, sono avvenute nella città di New York, di recente, ovvero la scorsa settimana.

 

Se quindi tutto questo fosse vero, ci sarebbe l’imbarazzo della scelta, nell’acquistare un nuovo iPhone, da oggi.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 21 marzo, dalle ore 17:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone