Appaiono in rete, forse le prime vere immagini di iPhone 7, che lo ritraggono sulla parte posteriore, con quella che dovrebbe essere la doppia fotocamera.

iPhone 7, Foto, Doppia Fotocamera, Retro

La prima possibile foto reale del iPhone 7 Plus, è emersa oggi sul sito cinese Bastille Message, fornendo uno sguardo più da vicino, al nuovo design dello smartphone, che verrà lanciato a settembre di quest’anno.

Il cambiamento più evidente è l’aggiunta della doppia fotocamera, che presenta anche una nuova tipologia di bordatura per la stessa, che sarebbe sempre sporgente, ma con un involucro diverso e più compatto. Sembrerebbe quasi una sorta di “pillola protettiva” che sporge, con all’interno le due nuove fotocamere.

I rumors sono in conflitto fra loro, sulla presenza o meno, della doppia fotocamera, su entrambi gli iPhone 2016, ovvero la versione da 4,7 pollici, e la versione da 5,5 pollici. È ormai quasi certo però, che almeno il modello Plus, avrà sicuramente questa novità davvero unica.

 

C’è anche un’altra novità che si evince dalle immagini, ovvero le bande del segnale, che sarebbero state spostate ai lati, proprio come i rumors confermerebbero ormai da tempo.

iphone-7-leaked-bastille

Vi mostriamo inoltre, anche delle immagini renderizzate, che vi mostrano nel complesso, il design che si vede in foto, ovviamente in maniera più nitida e pulita.

fv_iphone_7_render_bottom fv_iphone_7_render_top

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone