Il nuovo OS X 10.11.4 El Capitan Beta 7, rilasciato proprio in queste ore, aggiunge il supporto ad una funzione davvero apprezzata, ovvero Live Photos.

Live Photos, OS X 10.11.4 El Capitan Beta 7

Con meno di una settimana dal primo evento Apple del 2016, Apple ha fornito agli sviluppatori e ai beta tester pubblici, la settima versione beta pre-release di OS X 10.11.4 El Capitan, un aggiornamento che porterà nuove funzionalità, tra cui le note criptate, ed il supporto alle Live Photos, presenti attualmente solo su iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Gli sviluppatori registrati, e i membri del programma beta pubbliche di Apple, possono ora accedere ad OS X 10.11.4 Beta 7, direttamente da Mac App Store. L’aggiornamento è identificato con la nuova build alfanumerica 15E64a.

 

Le nuove funzionalità di OS X 10.11.4 comprendono: elementi cifrati singolarmente all’interno dell’applicazione Note, il supporto per la visualizzazione delle Live Photos di iPhone 6s, all’interno dell’app messaggi di Apple. Con la barra spaziatrice, darete il via alla foto in live, che prenderà vita sotto ai vostri occhi.

OS X 10.11.4 ha in se, anche una patch di un bug, legato all’apertura di alcuni link su Twitter, attraverso il famoso browser Safari.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 21 marzo, dalle ore 17:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone