Proprio oggi, appare sul web la prima immagine della scatola di iPhone SE, proveniente dal sito Weibo, noto portale a svelare in passato anteprime.

iPhone SE, iPhone 5se, Scatola

Dal sito cinese Weibo, noto per le sue rivelazioni in anteprima ogni anno, arriva un’immagine davvero risolutiva.

iPhone SE sembrerebbe davvero il nome del nuovo iPhone, che verrà presentato questo mese, più precisamente il 21 marzo. La scatola lo confermerebbe, ed inoltre, confermerebbe la versione “perenne” da 16GB.

Questo sta a significare, che Apple utilizzerà la stessa tattica di marketing di iPhone 6 ed iPhone 6s: scomparirà la versione da 32GB, a favore delle versioni 16GB, 64GB e 128GB.

Ovviamente non possiamo in nessun modo confermare la veridicità di queste immagini, ma sappiate solo che in passato, questo sito ha svelato immagini di prodotti, confezioni e non solo.

Staremo a vedere!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 21 marzo, dalle ore 17:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone