Sul web appare l’unboxing della presunta prima custodia per iPhone 7, con nuovo foro per la doppia fotocamera in risoluzione 4K.

iPhone 7, Unboxing, Cover

Il famoso canale YouTube chiamato Unbox Therapy, oggi ha pubblicato un video unboxing, della prima presunta cover di iPhone 7.

Abbiamo già visto una vasta gamma di cover per questo smartphone fino ad oggi, in diversi e dettagliati nostri articoli. Siamo rimasti davvero perplessi sulla veridicità di tali accessori, ma la qualità di questo particolare video, ci dà uno sguardo molto più da vicino, su alcune delle modifiche di progettazione, che sarebbero confermate dai rumors ormai da mesi.

Come le precedenti immagini di cover, questo particolare accessorio sembra confermare il layout generale dei pulsanti sul nuovo smartphone Apple, con l’eccezione però, di una cosa che spicca in particolar modo: un grande ritaglio sul retro dell’iDevice, che servirà ad ospitare una lente per la doppia fotocamera.

Come possiamo vedere dal video, che inseriremo alla fine di quest’articolo, anche se la cover si adatta perfettamente all’attuale iPhone 6s, il ritaglio della fotocamera sul retro, non è perfettamente allineato con la posizione della telecamera iSight della corrente generazione di iPhone, ne di quella precedente.

Inoltre, il ritaglio che si trova in basso, dove solitamente è posizionato il jack delle cuffie da 3,5 mm, non è abbastanza grande per ospitare in realtà il connettore per le nostre EarPods, un’ennesima indicazione che confermerebbe l’abbandono di tale tecnologia.

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone