Ormai manca davvero poco alla presentazione di iPhone SE, che è prevista per Lunedì 21 Marzo; secondo i rumors il nuovo iPhone sarà identico esteticamente ad iPhone 5s ma all’interno sarà tutta un’altra cosa.

iPhone SE: fuori come iPhone 5s ma dentro sarà tutta un'altra cosa

Nel mese di gennaio, abbiamo riportato che Apple avrebbe presto lanciato un nuovo iPhone da 4 pollici a marzo con un design “quasi identico” a quello di iPhone 5s del 2013. Da allora, diverse voci hanno sostenuto che il nuovo iPhone da 4 pollici potrebbe avere un design che sembra un po ‘più vicino ad iPhone 6 sia per design che per componenti. Altri invece sostengono che il nuovo iPhone SE avrà un design praticamente identico ad iPhone 5s, quello che cambierà sarà l’interno del telefono con componenti nuove.

Ciò significa che il telefono avrà un design squadrato, non curvo, tasti del volume arrotondati, tasto di accensione sulla parte superiore, un jack per cuffie, altoparlante e microfono sul fondo, e una parte posteriore con un centro di metallo e bande in vetro. Abbiamo precedentemente riportato che l’unica differenza facilmente apparente sarebbe stata quella dei bordi del prodotto. Indipendentemente da ciò, i bordi di iPhone SE saranno meno lucidi e probabilmente perderà la finitura lucida a specchio che ha contribuito a rendere iPhone 5s sensibile ai graffi.

Ma le principali differenze saranno all’interno: un processore A9, un chip M9 con “Hey Siri” di supporto, un chip NFC per Apple Pay, e aggiornamenti per l’hardware cellulare e Wi-Fi. La fotocamera posteriore del dispositivo dovrebbe avere il sistema trovato su iPhone 6s: iPhone SE includerà una fotocamera da 12 megapixel e il supporto di registrazione video 4K.

Per quanto riguarda le capacità, colori e prezzi, i nostri rapporti precedenti indicano che il nuovo iPhone sarà disponibile da 16 GB e 64 GB. Il nuovo telefono sarà disponibile negli stessi colori di iPhone 6s,quindi anche oro rosa, e sostituirà iPhone 5s in scaletta prendendo il suo prezzo di partenza di $ 450. Secondo i rumors le cover di iPhone 5s andranno benissimo anche per il nuovo iPhone. Nel complesso, questo dispositivo è un iPhone 5s pesantemente aggiornato con molte delle funzionalità hardware interne di iPhone 6s.

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone