Continuano i pareri discordanti per quanto riguarda il design di iPhone SE, alcuni sostengono sarà identico ad iPhone 5s altri dicono che sarà più simile ad iPhone 6s.

iPhone SE: sarà uguale o no ad iPhone 5s?

Il nuovo iPhone SE verrà presentato tra pochi giorni, ma sul web continuano i pareri discordanti per quanto riguarda il design del dispositivo, c’è infatti chi dice sarà identico ad iPhone 5s, c’è chi dice sarà invece con bordi più arrotondati e più sottile.

Sul web girano diversi video confronto tra le cover presunte di iPhone SE e la possibile compatibilità con iPhone 5s.

Nel primo video che vi mostreremo in seguito le due cover sebbene molto simili non sono identiche, iPhone 5s ci entra comunque ma la cover rimane più sottile e con bordi leggermente arrotondati più simili al design di iPhone 6s.

Ecco il video:

Secondo invece un altro video sempre comparativo di cover, iPhone 5s calzerebbe a pennello nella presunta cover di iPhone SE, ecco il video in questione:

Insomma a pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo iPhone SE, sul web continuano i pareri discordanti, secondo voi chi avrà ragione? Il nuovo iPhone sarà davvero identico nel design ad iPhone 5s oppure sarà più simile ad iPhone 6s?

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone