Sul web è comparsa la prima presunta foto della batteria di iPhone 7, se si tratta realmente della nuova batteria sarà poco più capiente di quella di iPhone 6s.

iPhone 7: la batteria sarà più potente di quella di iPhone 6s?

Sul web circola la prima foto (presunta) della batteria di iPhone 7, se si dovesse trattare davvero della batteria del nuovo iPhone sarebbe leggermente più capiente di quella di iPhone 6s.

Dalla foto che potete vedere qui sopra, risulta solamente ben visibile la capacità di 7,04 Watt. Questa capacità per la presunta batteria di iPhone 7 risulta praticamente identica a quella di iPhone 6, pari a 7,01 Watt.

La capacità della presunta batteria di iPhone 7 risulta così leggermente superiore a quella di iPhone 6s, pari a 6,61 Watt.

In molti nel passaggio da iPhone 6 ad iPhone 6s si sono lamentati per il calo di prestazioni della batteria, forse Apple per questo motivo ha deciso di rimettere la batteria potente come quella di iPhone 6?

Altri rumors sostengono che nel nuovo iPhone non sarà presente il jack da 3,5 mm per le cuffie, sarà presente un doppio speaker, processore A10, e spostamento delle bande antenne sul retro. Mentre il modello Plus dovrebbe avere fotocamera posteriore doppia.

Ovviamente si tratta solamente di rumors, Apple presenterà il nuovo iPhone come ogni anno nel mese di settembre, quindi manca ancora parecchio tempo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone