Apple ha finalmente presentato il nuovo iPhone SE da 4 pollici, durante l’evento di oggi, andiamo a scoprire tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo.

iPhone SE è finalmente realtà!

Finalmente iPhone SE è realtà, Apple ha presentato il nuovo iPhone da 4 pollici tanto atteso da moltissimi utenti secondi i quali 4 pollici sono l’ideale per uno smartphone.

Ma andiamo subito a vedere le principali caratteristiche di questo nuovo dispositivo:

Esteticamente non ci sono cambiamenti rispetto ad iPhone 5s risulta praticamente identico l’unica novità è l’introduzione del colore oro rosa, quello che cambia sono praticamente tutte le componenti interne, si tratta praticamente di un iPhone 6s dento il case di iPhone 5s.

All’interno troviamo un chip A9, esattamente identico a quello di iPhone 6s, il dispositivo è 3 volte più veloce rispetto ad iPhone 5s, stesse performance grafiche di iPhone 6s; fotocamera posteriore da 12 megapixel con tecnologia iSight, disponibile Live photos, è possibile inoltre girare video in 4k.

Touch ID e NFC disponibili che permettono di utilizzare il servizio di pagamento mobile Apple Pay.

Sarà disponibile a partire da 399$ per il modello da 16 Gb, mentre la versione da 64 Gb avrà un prezzo di 499$, non sarà invece disponibile la variante da 128 Gb.

I preordini in America partiranno dal 24 Marzo mentre il dispositivo sarà disponibile a partire dal 31 Marzo, negli altri Paesi lo vedremo a partire dal mese di Maggio.

[via]

 

 

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone